contributi

Che si chiamino contributi a fondo perduto, in conto capitale o finanziamenti agevolati si tratta di un mare d'opportunità forse volutamente incomprensibili per limitarle ai pochi con le opportune competenze ovvero con i mezzi necessari per rivolgersi ai professionisti del settore.
Ecco perché "FratelloBlogSorellaImpresa" potrebbe essere un'opportunità per capirci qualcosa in più, prendere i contatti giusti e................ spiccare il volo!
In effetti le agevolazioni sono veramente molte con prerequisiti all'accesso eterogenei e personalmente non vi consiglio di assaporarle tutte per finire di cibarvi di quella più appetibile in termini di entità del contributo perché potrebbe essere una forzature che pagherete caro.
Mi spiego meglio: seppur il contributo a fondo perduto riservato alle società di persone è di entità maggiore rispetto a quello riservato agli imprenditori individuali non pensatici minimamente di costituire una società se non vi è altra fondata ragione. Il rischio è di appesantirsi di costi di gestione inutili e di farsi affiancare dai cosiddetti soci "zavorra" .
Nel blog troverete degli utili link per la ricerca dei contributi attualmente disponibili e dei bandi in corso.
contributi Lazio
finanziamenti agevolati

Nessun commento:

Posta un commento