chi siamo

Siamo le2belleArti , nate a Roma nel 2001, dall'idea di Laura e Simona, due sorelle con formazione completamente diversa, l'una economica\fiscale e l'altra artistico\grafica, ma con una comune passione per l'arte in tutti i suoi generi.
La vera talentuosa è Laura, mani abili e gusto artistico sofisticato nel disegnare e dipingere su qualsiasi materiale.
L'imprenditrice è Simona, la scrivente, sorella minore, boss nell'anima e motore de le2belleArti .
Badate bene le2belleArti non sono un'imresa ma piuttosto uno stile di vita, la nostra personale via di fuga dal quotidiano.
Uno stile di vita che ci ha consentito di non perder di vista noi stesse, il nostro unico e profondo legame, le nostre naturali attitudini che insieme si fondono perfettamente nelle nostre creazioni .
Se vi abbiamo incuriositi, cliccate sul link de le2belleArti perchè in questo blog non abbiamo alcuna intenzione di allitarvi con immagini dei nostri lavori o consigli pratici.
Speriamo invece di contribuire alla realizzazione delle vostre personali passioni che crescendo potrebbero diventare delle vere fonti di guadagno.
In sostanza Laura ed io esercitiamo due professioni che c'entrano poco con l'attività extra lavorativa svolta con le2belleArti ma grazie ad essa abbiamo raggiunto un completamento personale che ci consente di rendere di più nelle nostre principali attività lavorative.
Seguiteci e non vi pentirete!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento